Impermeabilizzazione di coperture in legno

Isolmantovana è la ditta esperta che dedica il massimo dell’impegno nel rendere impermeabili tettoie in legno sia piane sia inclinate, con o senza coibentazione termica.

A differenza delle coperture in cemento o in metallo, per impermeabilizzare le coperture in legno occorre utilizzare specifici sistemi applicativi e apportare dei particolari lavori preparatori delle superfici.

Dai tetti di stalle a quelli di casa, ci occupiamo di rivestire con guaina liquida (tipo poliurea) impermeabilizzante le superfici, soluzione in grado di garantire loro protezione. Durante la lavorazione, su richiesta, possiamo anche isolare la struttura dal punto di vista termico.

Per conoscere i costi di un nostro intervento e per dei preventivi, contattaci. Abbiamo in serbo diverse offerte per i clienti di Parma, del Veneto e del territorio nazionale in generale.

Impermeabilizzazione-coperture-in-legno-parma-veneto
Isolare-Tettoie-in-legno-Stalle-parma
Offerte-impermeabilizzazione-Tettoie-Inclinate-veneto
Coibentazione-termica

Come impermeabilizzare le tettoie in legno?

Per l’impermeabilizzazione delle coperture in legno, utilizziamo specifiche membrane adesive, che posiamo a freddo per pressione, dunque senza l’impiego di alcuna fiamma. Questo tipo di sistema ci permette di svolgere il lavoro in maniera semplice ma efficace, essendo la posa facile e i prodotti affidabili.

Il metodo è particolarmente indicato per l’applicazione su legno, proprio perché è fra i materiali che prendono fuoco più facilmente. In base alle specifiche esigenze, possiamo anche decidere di posare dei pannelli di polistirolo espanso, poliuretano o sottofondi cementizi per applicare infine la guaina liquida bituminosa.

Preventivi-impermeabilizzazione-Coperture-Piane-parma
Costi-Guaina-Liquida-impermeabilizzazione-veneto
Membrane-adesive

Legni protetti

Che ricoprano una casa, un capannone, una stalla, un deposito o un edificio pubblico, le coperture piane o le tettoie inclinate in legno mettono in risalto gli ambienti, donano loro un tocco particolare e affascinante.

Purtroppo, il legno è tanto bello quanto delicato. Ed è per questo che occorre usare solo membrane bitume liquide appositamente prodotte per ricoprire il legno, isolare le strutture e impermeabilizzarle.

Isolmantovana, a Parma e in tutta la regione del Veneto, stila preventivi gratuiti e senza impegno. Contattaci per maggiori informazioni sui costi!