Lavori di impermeabilizzazione per il settore industriale

In Veneto, ma anche a Modena, in tutta l’Emilia e sull’intero territorio nazionale, Isolmantovana realizza opere di impermeabilizzazione a favore del settore dell’industria.

Applichiamo apposite resine e guaine protettive su coperture e fondazioni di capannoni e stabilimenti che costituiscono il fulcro produttivo di caseifici, salumifici e altre aziende operanti in ambito alimentare e non solo.

Applichiamo prodotti impermeabilizzanti e rivestimenti speciali di altissima qualità su vasche, sale di contenimento e di stagionatura, parcheggi esterni e tetti piani, inclinati, a falda e/o volta e prefabbricati.

Il nostro personale ha acquisito, nel corso degli anni, esperienze professionali sull’utilizzo delle migliori tecnologie per lo svolgimento anche di opere complesse.

Per ricevere subito dei preventivi gratuiti e senza impegno, non esitare a contattarci.

Lavori-di-impermeabilizzazione-industriale-modena-veneto
Impermeabilizzazione-Coperture-Capannoni-modena
Impermeabilizzazione-Industria-Alimentare-veneto
Lavori-di-impermeabilizzazione-Capannoni-caseifici

Opere di impermeabilizzazione di ogni tipo

Esperienza e professionalità sono alla base del know-how di Isolmantovana, l’impresa operante a Verona e in tutto il Veneto a favore delle impermeabilizzazioni per il settore industriale.

Con accuratezza e rapidità, siamo in grado di occuparci dell’isolamento dalle infiltrazioni d’acqua su qualsiasi tipo di struttura e superficie. Inoltre, realizziamo lavori di coibentazione termica con tecniche innovative che assicurano risultati durevoli nel tempo ed efficaci.

Le nostre opere di impermeabilizzazione riguardano sia l’interno che l’esterno di capannoni industriali, dai parcheggi alle vasche di contenimento, dalle sale di stagionatura alle fondamenta, dalle coperture ai piazzali di fuori.

La qualità del nostro servizio e la fiducia che puoi riporre nel nostro personale altamente qualificato garantiscono ottimi risultati sia per stabili di nuova costruzione sia per edifici da ristrutturare.

Opere-di-impermeabilizzazione-Caseifici-modena
Opere-di-impermeabilizzazione-coperture-veneto
Rivestimenti-speciali

Resine poliuretaniche per l’impermeabilizzazione industriale

Con l’utilizzo di resine poliuretaniche, Isolmantovana si occupa dell’impermeabilizzazione di qualsiasi tipologia di industria, alimentare e non, nella regione Veneto, ma anche a Modena e nell’intera Emilia Romagna.

Grazie alle caratteristiche meccaniche delle resine poliuretaniche, che andranno a costituire la guaina protettiva che assicurerà impermeabilità alle strutture, i capannoni saranno anche particolarmente resistenti a urti e fenomeni di usura in generale. Non solo. La guaina proteggerà anche dall’azione corrosiva di diversi agenti chimici e atmosferici.

La posa del poliuretano è particolarmente adatta se si ha bisogno di un’impermeabilizzazione rapida. Questo materiale, infatti, si indurisce velocemente e a basse temperature, senza ritrarsi.

Preventivi-impermeabilizzazione-Salumifici-modena
Preventivi-lavori-di-impermeabilizzazione-veneto
Migliori-tecnologie

L’importanza di isolare le coperture dei capannoni

Particolarmente rilevante in ambito industriale, è l’impermeabilizzazione delle coperture. Con questo tipo di lavori, infatti, si possono isolare gli ambienti interni dal punto di vista termico (dunque migliorare l’efficienza energetica) e renderli immuni da acqua piovana e umidità. Questi fenomeni, col passare del tempo, possono inficiare lo stato delle strutture e dei macchinari presenti dentro i capannoni, con conseguente incremento del costo per opere di manutenzione e ristrutturazione future.

Se possiedi dei caseifici, salumifici o altri stabilimenti facenti parti dell’industria alimentare, puoi contattarci per dei preventivi personalizzati e senza impegno.